GNA MO! Al campino di Castelfiorentino

whatsapp image 2026 06 03 at 10.09.09

Torna il Progetto “GNA MO!” con una nuova iniziativa destinata allə ragazzə di Castelfiorentino. Martedì 9 Giugno 2026 sarà possibile, dalle 16:00 alle 19:00, trascorrere un pomeriggio tra musica, giochi, cibo e bevande al campino di Castelfiorentino, zona sportiva.

L’evento è nato su iniziativa del Comune di Castelfiorentino, dell’associazione culturale Cetra e del Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia (CIAF) in collaborazione con DesTEENazione EVV. L’iniziativa si inserisce nel progetto comune a questi enti di sviluppare un’offerta di interventi educativi locali nei momenti extrascolastici.

La partecipazione sarà rivolta a ragazzə dagli 11 anni in su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto